Salerno, 8 maggio 2018
A TUTTI GLI ISCRITTI
Protocollo n.152/2018
L O R O S E D I
OGGETTO: Tutela legale FIMMG
Caro collega,
ti ricordo che a tutti gli iscritti FIMMG è riservata la tutela legale; l’iscritto che abbia formale conoscenza di un procedimento di responsabilità civile, contabile o penale per fatti o atti direttamente connessi all’espletamento del servizio e all’adempimento dei propri compiti, che intenda avvalersi degli strumenti offerti da Scudo Medico, deve dare comunicazione dell’avvio di detto procedimento quanto prima dalla ricezione dell’atto o dal momento in cui ne ha avuto conoscenza.
E’ possibile contattare Scudo Medico attraverso i seguenti canali:
L’elenco degli avvocati è disponibile presso la pagina di ScudoMedico inserita all’interno del Portale Pegaso ed è costituito da studi legali di riferimento (Network Legale) ed è composta da almeno un legale per ogni Regione. Qualora volessi avvalerti di un legale di tua fiducia, si applica uno scoperto di euro 400,00 che saranno a tuo carico.
Ti allego alla presente oltre al modulo di denuncia sinistro, il regolamento ed il manuale operativo di ScudoMedico consultabili anche sul sito https://portalepegaso.prassibroker.it
Cordiali saluti.
Il Segretario Provinciale Generale
Francesco Benevento
Notizia pubblicata il 08/05/2018
La pagina che desideri visualizzare è disponibile SOLO per gli utenti registrati che hanno effettuato il login.
Se desideri anche tu visualizzare questa pagina e tutti gli altri contenuti riservati, effettua la registrazione.
Inserisci i tuoi dati per accedere